Marina Café Noir | Il crowdfunding MCN
1356
post-template-default,single,single-post,postid-1356,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Il crowdfunding MCN

In tempi di incertezze economiche e chiari di luna contributivi, una cosa è certa: il Marina Cafè Noir si farà e – come nelle prime, pionieristiche edizioni – si farà a giugno.  Siamo per questo, come altre volte, nella condizione di dover trovare altrove e nell’immediato il sostegno necessario a realizzare una sedicesima edizione quanto mai prospera, ricca di spunti, ospiti e collaborazioni, dedicata simbolicamente a quella pacifica rivoluzione culturale che in tanti auspichiamo.

Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una campagna di crowdfunding rivolta ai numerosi spettatori, amici e sostenitori che permetta di garantire in tutti i modi la realizzazione di un Festival dagli alti standard, sia etici che qualitativi, e di conseguenza dagli alti costi (e prima o poi, si dovrà affrontare seriamente quanto davvero costano e quanto davvero rendono ai propri territori, i grandi Festival letterari). Saremo anche degli utopisti, ma un po’ di sano pragmatismo ci permette ancora di credere che certi piccoli passi siano possibili solo con il coinvolgimento di tanti, se non tutti.

Per questo ringraziamo anticipatamente tutti coloro che potranno e vorranno sostenerci, e vi invitiamo a dare il vostro contributo tramite bonifico al nostro Iban. Un grande grazie. Il Chourmo.

I riferimenti bancari per le donazioni sono:

Ass. Cult. Chourmo

Vico Barcellona, 7 – 09124 Cagliari

CODICE IBAN IT91 V 07601 04800 00005 2059 334

CONTO CORRENTE 000052059334 BANCOPOSTA