Il crowdfunding MCN

In tempi di incertezze economiche e chiari di luna contributivi, una cosa è certa: il Marina Cafè Noir si farà e – come nelle prime, pionieristiche edizioni – si farà a giugno.  Siamo per questo, come altre volte, nella condizione di dover trovare altrove e nell’immediato il sostegno necessario a realizzare una sedicesima edizione quanto mai prospera, ricca di spunti, ospiti e collaborazioni, dedicata simbolicamente a quella pacifica rivoluzione culturale che in tanti auspichiamo.

Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una campagna di crowdfunding rivolta ai numerosi spettatori, amici e sostenitori che permetta di garantire in tutti i modi la realizzazione di un Festival dagli alti standard, sia etici che qualitativi, e di conseguenza dagli alti costi (e prima o poi, si dovrà affrontare seriamente quanto davvero costano e quanto davvero rendono ai propri territori, i grandi Festival letterari). Saremo anche degli utopisti, ma un po’ di sano pragmatismo ci permette ancora di credere che certi piccoli passi siano possibili solo con il coinvolgimento di tanti, se non tutti.

Per questo ringraziamo anticipatamente tutti coloro che potranno e vorranno sostenerci, e vi invitiamo a dare il vostro contributo tramite bonifico al nostro Iban. Un grande grazie. Il Chourmo.

I riferimenti bancari per le donazioni sono:

Ass. Cult. Chourmo

Vico del Canneto, 2A – 09134 Cagliari

CODICE IBAN IT19 Y0306909606100000152465

INTESA SANPAOLO